MENU

Patrimonio Culturale al Futuro. Convegno CHANGES 2025

Il 23-24 gennaio 2025 si è tenuto a Roma il convegno “Patrimonio culturale al futuro: sostenibilità sociale, innovazione tecnologica, trasformazione digitale”, presso l’Aula Magna di Lettere dell’Università Roma Tre (ingresso Via Ostiense 238).

Patrimonio Culturale al Futuro. Convegno CHANGES 2025

L’evento ha segnato la conclusione del secondo anno del progetto CHANGES e ha offerto un’importante occasione per fare il punto sulle ricerche in corso nell’ambito delle nove aree tematiche (Spoke) di CHANGES.

Locandina convegno CHANGES

Anche Restart era presente con due posters su siti restarters e Restart Café come strumento di public engagement e all'interno dell'intervento dello Spoke 8 'Dalla stratificazione del dato alla condivisione della conoscenza: una filiera per l'assessment, l'attualizzazione e la narrazione del patrimonio tangibile resiliente' presentato da Paolo Carafa e Carlo Bianchini, PIs dello spoke.

 

Posters progetto Restart

 

Restart Café_Un ponte tra patrimonio e partecipazione

Siti archeologici ‘restarters’

Stay Tuned

21 Marzo 2025

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni